Layout del blog

Suggerimenti per scrivere post interessanti e aumentare il traffico del tuo sito

websitebuilder • dic 22, 2019

Tratta di argomenti che conosci. Se non sai molto riguardo a un argomento specifico, che potrebbe interessare ai tuoi lettori, invita un esperto che scriva al riguardo.

Parla ai tuoi lettori

Conosci i tuoi lettori meglio di chiunque altro, perciò tienili in considerazione quando scrivi i tuoi post. Scrivi su temi che possano trovare interessanti. Se hai una pagina Facebook della tua azienda, puoi consultarla per trovare nuovi temi di cui trattare.


Prenditi del tempo per pianificare il post

Se hai un'idea per un nuovo post, scrivi prima una bozza. Alcune persone preferiscono iniziare dal titolo per poi lavorare sul contenuto. Altri invece iniziano dal sottotitolo. Scegli il metodo che fa per te.


Non dimenticare di aggiungere delle immagini

Assicurati di aggiungere delle immagini di alta qualità. Le immagini spezzano il testo e lo rendono più leggibile. Inoltre, aiutano a trasmettere emozioni o idee che sono difficili da mettere per iscritto.


Rileggi prima di pubblicare

Dopo aver completato la stesura del post, mettilo da parte per un paio di giorni e poi rileggilo. Probabilmente ti verrà in mente qualcosa da aggiungere o da eliminare. Chiedi a un amico o a un collega di controllare che non ci siano errori. Quando il post ti sembrerà corretto e completo, inseriscilo nel blog e pubblicalo.

Autore: TONERLAMBORGHINI 23 dic, 2019
Da Settembre sul mercato sono disponibili le nuove multifunzioni Epson della serie WorkForce. I modelli prodotti sono quattro modelli: WF-2810DWF WF-2830DWF WF-2835DWF WF-2850DWF Dall'estetica moderna ed elegante, queste stampanti sono progettate per adattarsi in qualsiasi ambiente, perfette per uso domestico e per piccoli uffici. Questi modelli offrono numerosi vantaggi per chi cerca di risparmiare: Epson impiega cartucce XL, una per ogni colore, la cui durata è il doppio di quelle standard. Le funzioni di queste stampanti multifunzione sono varie: tutte hanno un'interfaccia intuitiva e un display LCD. I modelli WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DWF includono un alimentatore automatico di documenti (ADF) da 30 pagine per eseguire scansioni e fotocopie e inviare via fax più pagine alla volta. Oltre la funzione di stampa fronte/retro, queste stampanti sono dotate di Wi-Fi e Wi-Fi Direct: possono essere connesse al nostro smartphone tramite l'app Epson iPrint, in cui è possibile avviare la stampa di documenti. La seconda app è Email Print, in cui è possibile inviare i documenti da stampare via email e trovarli in ufficio. La stampante WF-2850DWF si distingue dagli altri modelli per la funzione Scan-To-Cloud, in cui è possibile archiviare e condividere documenti online. Renato Salvò, Business Manager prodotti Consumer di Epson Italia, ha dichiarato: "I nostri clienti cercano soluzioni di stampa pratiche, economiche e con cui possano facilmente collegarsi a tutti i dispositivi; tuttavia anche il risparmio di spazio e un design che si intoni con l’ufficio giocano un ruolo fondamentale. Queste nuove e moderne WorkForce soddisfano tutti questi requisiti, offrendo inoltre numerose soluzioni per risparmiare denaro, come le cartucce extra large e la funzione di stampa fronte/retro, che consente di ridurre anche il consumo di carta".
Autore: websitebuilder 22 dic, 2019
Ci sono molti buoni motivi per interagire con i visitatori del tuo sito. Comunica loro le offerte e le ultime novità o tienili aggiornati con suggerimenti e informazioni.
Autore: websitebuilder 22 dic, 2019
Tratta di argomenti che conosci. Se non sai molto riguardo a un argomento specifico, che potrebbe interessare ai tuoi lettori, invita un esperto che scriva al riguardo.
Share by: