Layout del blog

Rimani in contatto con i visitatori del tuo sito e aumenta la fidelizzazione

websitebuilder • dic 22, 2019

Ci sono molti buoni motivi per interagire con i visitatori del tuo sito. Comunica loro le offerte e le ultime novità o tienili aggiornati con suggerimenti e informazioni.

Ecco i principali motivi per bloggare regolarmente.


È un modo semplice per interagire con i visitatori del sito

Una volta che si impara a farlo, scrivere un post sul blog è semplice. I post non devono essere lunghi né complicati. Tratta di temi che conosci e scrivi con stile.


Mostra la tua personalità ai clienti

Quando scrivi un post, lascia trasparire la tua personalità. È un ottimo modo per farti conoscere.


Un fantastico mezzo di comunicazione

I blog sono un ottimo strumento di comunicazione. I post sono più lunghi rispetto a quelli degli altri social media, il che offre molto spazio alla condivisione di opinioni, consigli utili e tanto altro.


Bloggare è un ottimo modo per favorire e migliorare la SEO

I motori di ricerca preferiscono i siti che pubblicano regolarmente nuovi contenuti, e il blog ne è l'esempio perfetto. Con i giusti metadati per ogni post, sarà molto più facile per i motori di ricerca trovare i tuoi contenuti.


Indirizza il traffico verso il tuo sito

Ogni volta che aggiungi un post, gli iscritti al tuo sito hanno un motivo per visitarlo. Se il post ha contenuti interessanti, verrà condiviso con altre persone, aumentando ulteriormente il traffico!


È gratis

Mantenere un blog sul tuo sito è completamente gratuito. Puoi decidere di assumere dei blogger professionisti o chiedere a qualcuno della tua azienda di redigere regolarmente dei contenuti.


Crea il tuo marchio

Un blog è un ottimo modo per dare voce al tuo marchio. Puoi scrivere sulle problematiche relative al tuo settore e ai tuoi clienti.

Autore: TONERLAMBORGHINI 23 dic, 2019
Da Settembre sul mercato sono disponibili le nuove multifunzioni Epson della serie WorkForce. I modelli prodotti sono quattro modelli: WF-2810DWF WF-2830DWF WF-2835DWF WF-2850DWF Dall'estetica moderna ed elegante, queste stampanti sono progettate per adattarsi in qualsiasi ambiente, perfette per uso domestico e per piccoli uffici. Questi modelli offrono numerosi vantaggi per chi cerca di risparmiare: Epson impiega cartucce XL, una per ogni colore, la cui durata è il doppio di quelle standard. Le funzioni di queste stampanti multifunzione sono varie: tutte hanno un'interfaccia intuitiva e un display LCD. I modelli WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DWF includono un alimentatore automatico di documenti (ADF) da 30 pagine per eseguire scansioni e fotocopie e inviare via fax più pagine alla volta. Oltre la funzione di stampa fronte/retro, queste stampanti sono dotate di Wi-Fi e Wi-Fi Direct: possono essere connesse al nostro smartphone tramite l'app Epson iPrint, in cui è possibile avviare la stampa di documenti. La seconda app è Email Print, in cui è possibile inviare i documenti da stampare via email e trovarli in ufficio. La stampante WF-2850DWF si distingue dagli altri modelli per la funzione Scan-To-Cloud, in cui è possibile archiviare e condividere documenti online. Renato Salvò, Business Manager prodotti Consumer di Epson Italia, ha dichiarato: "I nostri clienti cercano soluzioni di stampa pratiche, economiche e con cui possano facilmente collegarsi a tutti i dispositivi; tuttavia anche il risparmio di spazio e un design che si intoni con l’ufficio giocano un ruolo fondamentale. Queste nuove e moderne WorkForce soddisfano tutti questi requisiti, offrendo inoltre numerose soluzioni per risparmiare denaro, come le cartucce extra large e la funzione di stampa fronte/retro, che consente di ridurre anche il consumo di carta".
Autore: websitebuilder 22 dic, 2019
Ci sono molti buoni motivi per interagire con i visitatori del tuo sito. Comunica loro le offerte e le ultime novità o tienili aggiornati con suggerimenti e informazioni.
Autore: websitebuilder 22 dic, 2019
Tratta di argomenti che conosci. Se non sai molto riguardo a un argomento specifico, che potrebbe interessare ai tuoi lettori, invita un esperto che scriva al riguardo.
Share by: